Attività della Clinica

Chirurgia Della Mano

Afferisce alla Chirurgia Plastica, l’unità operativa semplice di Chirurgia della Mano e Microchirurgia.

Medicina rigenerativa

È una particolare branca della Chirurgia Plastica nonché una delle più recenti applicazioni della ricerca in campo medico.

Chirurgia plastica post bariatrica

La sicurezza delle tecniche chirurgiche in Chirurgia Bariatrica e i risultati prodotti dalla Chirurgia Plastica.

Oncologia cutanea e dei tessuti molli

Dalla sua fondazione la Chirurgia Plastica di Padova ha sempre sostenuto la battaglia contro il cancro come elemento fondante.

Chirurgia della Mammella

Nel reparto di Chirurgia Plastica, si affrontano diverse patologie riguardanti la regione mammaria.

Chirurgia plastica pediatrica

La Chirurgia Plastica Pediatrica si focalizza sul miglioramento ricostruttivo ed estetico dell’aspetto del bambino.

Ferite difficili

La guarigione tissutale è diventata una sfida sempre più pressante a causa dell’aumento della patologia ulcerativa.

Microchirurgia

L’attività chirurgica della clinica comprende anche l’alta chirurgia plastica delle ricostruzioni complesse.

L’attività ambulatoriale

Quotidianamente la nostra equipe offre numerosi servizi ambulatoriali. Clicca su “Maggiori informazioni” e scopri di più.

Malattie Rare

Le malattie rare sono un gruppo eterogeneo di patologie con una bassa diffusione nella popolazione.

Tumori Cutanei

La pelle, che è il nostro organo più esteso, è suscettibile a numerosi tipi di tumori.

Missioni umanitarie

Sezione dedicata alle missini umanitarie del prof. Franco Bassetto.